
A 2080 metri di altitudine
Il Rifugio Belvedere di Cima Fertazza
Se cerchi informazioni sui rifugi disponibili in zona Selva di Cadore (BL) possiamo suggerirti una struttura suggestiva presente a Cima Fertazza, a 2080 metri di altitudine, come il Rifugio Belvedere.
Un luogo incantato da scoprire
Un Rifugio indimenticabile sia d’inverno sia d’estate, con la splendida cornice delle Dolomiti a fare da sfondo. Nelle immediate vicinanze partono le nostre piste da sci: Le Ciaune, Col Fioret, monte Fertazza.
Piste da sci, buona cucina, escursionismo a piedi o mountain bike
Il Rifugio Belvedere è raggiungibile anche comodamente tramite la seggiovia Pescul-Fertazza e Fertazza. Essendo aperta tutto l’anno la struttura è meta di appassionati della montagna di ogni tipo.
Qui puoi godere sempre della nostra cucina tipica bellunese e concederti un meritato riposo dopo una giornata passata a sciare, dopo un’escursione a piedi o in mountain bike. Sul luogo hai a disposizione Wi-Fi gratuito, terrazza panoramica e un punto di ricarica per biciclette elettriche (e-bike).
Per verificare l’apertura della struttura, contattare telefonicamente i gestori. Rifugio Belvedere località Cima Fertazza: Telefono: 328 361 6725 – Email: ristorobelvedere@gmail.com – Aperto tutti i giorni, dalle ore 08:30 alle ore 16:30.

Fertazza
Mettiti in contatto con noi
Non esitare a contattaci per ricevere subito maggiori informazioni su tutti i servizi offerti da Fertazza.