
A 1852 metri di altitudine, sulla via per Cima Fertazza
Il Rifugio Fertazza di Selva di Cadore
Le nostre zone sono una garanzia per vacanze indimenticabili d’estate e d’inverno grazie agli impianti sciistici, ai percorsi per escursionisti e alle strutture di ristoro presenti nel territorio di Selva di Cadore (BL).
Scopri le vette di Cima Fertazza
Qui vogliamo presentarti il Rifugio Fertazza, una struttura situata a 1852 metri di altitudine, sulla via per Cima Fertazza. Un luogo dove sostare e godersi qualche piatto tipico prima di gettarsi in discesa sugli sci o lo snowboard lungo la pista Bait.
Meta di escursionisti, sciatori…
e amanti della buona cucina!
Il Rifugio è comodamente raggiungibile tutto l’anno anche tramite la seggiovia Pescul-Fertazza. Sul posto puoi allietarti con l’ottima cucina bellunese o gustarti un panino caldo; d’estate si svolge servizio al tavolo mentre d’inverno sarà attivo il self service.
Il Rifugio Fertazza è tappa insostituibile per tutti gli escursionisti a piedi e su mountain bike della zona, nonché per gli sciatori d’inverno. La struttura è tappa del Giro della Grande Guerra, per il quale puoi chiedere informazioni direttamente allo staff presente.
Ricorda che la sua apertura è legata all’operatività degli impianti di risalita: in quel periodo potrai raggiungerlo tutti i giorni.
Rifugio Fertazza, Selva di Cadore (BL): Telefono: 349 3524999 – Email: lio.torre@libero.it – Aperto
tutti i giorni, dalle ore 08:30 alle ore 16:30.

Fertazza
Mettiti in contatto con noi
Non esitare a contattaci per ricevere subito maggiori informazioni su tutti i servizi offerti da Fertazza.